Azienda1
Azienda1
Azienda2
Azienda3

L’azienda

Casa Za.Be. iniziò la sua attività nel 1964 con l’intento di presentare sul mercato le ricette e le miscele tramandate dalla passione per la cucina di Mamma Carla per oltre tre generazioni, seguendo i tradizionali metodi di conservazione degli ortaggi. L’esperienza accumulata nell’accostamento dei sapori per riproporre antichi aromi e per crearne di nuovi, ha permesso alla nostra azienda di poter soddisfare le richieste i clienti di tutto il mondo.

Nel 1979 la linea degli ortaggi si amplia introducendo la lavorazione dei prodotti ittici, e specializzandosi in una linea di delicatezze. Nel Aprile 2009, la società si trasforma da azienda familiare ZA.BE Snc a Za.Be srl. Questo passaggio è anche l’occasione per evidenziare un cambio generazionale e direzionale con l’intento di ampliare la propria produzione e presenza su nuovi mercati nazionali ed esteri. Nel 2015 per mantenere alti gli standard competitivi, garantire lo scrupoloso controllo della qualità e l’innovazione e la ricerca di nuovi prodotti, l’azienda decide di portare in outsourcing la produzione delle sue ricette selezionando i migliori produttori italiani per le diverse gamme di prodotto.

I nostri punti di forza sono: consulenza pre-post vendita, comportamenti chiari e trasparenti nella comunicazione e competitività dei prezzi.
I nostri servizi sono: consulenza etichettatura, aggiornamento normativo alimentare, assemblaggio container, logistica specializzata.

Controllo Qualità

Tutte le materie prime e gli ingredienti utilizzati per le ricette dei prodotti Za.Be, vengono accuratamente selezionati e controllati secondo attenti e scrupolosi processi qualitativi certificati UNI EN ISO 9001:2008 e IfS E BRC. Inoltre, il nostro Sistema Qualità si fa garante della rintracciabilità dell’intera filiera alimentare.

Obiettivi Principali

Gli obiettivi principali perseguiti sin dai primi anni sono lo scrupoloso controllo della qualità, la ricerca e l’innovazione dei nuovi prodotti, partendo dalla scelta delle materie prime fino al controllo delle varie fasi produttive.
Il nostro motto è: “il gusto per la semplicità”